lunedì 1 novembre 2010

Carlotto sul podio al C di Como

Un'altra nuova buona prerstazione di Paco Carlotto impegnato nel torneo C al Joy Sport di Cadorago (Co) nel fine settimana appena concluso. L'atleta milanese, da quest'anno tesserato per la nostra società, è stato autore di un percorso netto, cedendo solamente in semifinale alla testa di serie numero 1 e favorito alla vittoria finale Luca Rambaldi. Carlotto non è riuscito ad opporsi efficacemente al gioco di chiusure del C1 milanese, perdendo con il punteggio di 3 a 0 quando invece era nelle sue possibilità "rubare" all'avversario almeno un game. Sarà per la prossima sfida!
In ogni caso, Paco si è rifatto nella finalina del 3/4 posto imponendosi piuttosto agevolmente sul sempre ostico parmense Musiari col punteggio di 3 a 1.
Si tratta di un ottimo inizio di stagione per Paco che, partito con 300 punti in classifica, sta rapidamente scalando le graduatorie attestandosi su valori che più gli competono. Ora il suo obiettivo è raggiungere la continuità di risultati, in modo da completare il salto di qualità mostrato in questi primi tornei stagionali. 

Nessun commento:

Posta un commento