martedì 22 febbraio 2011

Successo per il Topolino a Treviso!

Grandissimo successo per la tappa trevigiana del circuito juniores Topolino! La manifestazione appositamente pensata per i più piccoli dal Maestro Diego Bertoldo e dai club vicentini per la prima volta questa stagione si è estesa al di fuori dei confini provinciali con lo scopo di incentivare la pratica giovanile del nostro amato sport. In questo senso la sperimentale tappa trevigiana è stata un successo assoluto contando la presenza di oltre venti ragazzini provenienti dalle province di Vicenza, Treviso e Parma!
Ottimo anche il livello tecnico e di gioco mostrato dai partecipanti con alcuni atleti fra i più grandi (under 15 e 17) capaci di stupire il folto pubblico di genitori ed accompagnatori accorsi per sostenere i ragazzi per il livello di gioco espresso.
Da segnalare l'esordio nelle competizioni dei nostri tre piccoli portacolori: Tommaso Benvenuti ed i gemelli Tiberio e Nicolò Negro che hanno figurato ottimamente nel torneo Elementari piazzandosi al secondo e terzo posto. Bravi ragazzi!!!
Questi i risultati completi dei vari tornei e la classifica del circuito:
SCUOLA SQUASH ELEMENTARI; 1° Alessandro Zordan (Summano Piovene), 1° Tommaso Benvenuti (Celeste Treviso), 3° Tiberio e Nicolò Negro (Celeste Treviso – a pari merito)
UNDER 14: 1° Christian Perin (Pegaso Cornedo) – 2° Andrea Bertoldo (Summano Piovene) – 3° Marco Zordan (Summano Piovene)
UNDER 18: 1° Christian Perin (Pegaso Cornedo) – 2^ Chiara Brunello (Pegaso Cornedo) – 3° Gianni Toniolo (Summano Piovene)
Prossima tappa: domenica 27 febbraio a Padova

Nessun commento:

Posta un commento