martedì 1 marzo 2011

Bellemo vince il B di Firenze

Ottima prestazione del forte B veneto Michele Bellemo, ex atleta del Celeste Squash ora in forze al Riccione. Il veneziano, autore di un torneo praticamente impeccabile, si è imposto in finale per 3 a 1 sul pavese tesserato per il Crazy Team Torino Roberto Carenzio in un incontro che, eccezion fatta per le battute iniziali, è sempre rimasto saldamente nelle mani di Michele.
Ottima prestaziuone anche per un altro veneto in tabellone, il vicentino del Pegaso Cristiano Frigo, oramai atleta stabilmente ai vertici nazionali di categoria, che ha conquistato il gradino più basso del podio ai danni di Stefano Mazzega (Ud Palagym) per 3 a 1.
Discreta prestazione anche per l'unico trevigiano in tabellone, Brenno Zuccarello, che partito da ultimo nell'entry list del torneo è staco capace di battere al primo turno con il netto punteggio di 3 a 0 il B2 fiorentino Paul Bernier arrendendosi al secondo turno al futuro vincitore del torneo e nei recuperi al forte B1 forentino Luca Simoni in tre parziali molto tirati. 

Nessun commento:

Posta un commento